Ripetizioni:

Area Linguistica

Area Matematico Scientifica

Area Tecnico Professionale

Scopri come risparmiare sulle tue lezioni e ripetizioni grazie alle nostre promozioni

Le opinioni dei nostri clienti. Leggi cosa i nostri clienti....Dicono di Noi

Doposcuola Prati-Parioli svolge un servizio di aiuto compiti, ripetizioni e lezioni private rivolto agli sudenti delle scuole elementari, medie e superiori per le materie di matematica, fisica, latino, greco, chimica, biologia, inglese, francese, spagnolo, italiano, storia, geografia...............

Scopri dove siamo a Roma
  Aiuto Compiti Scuola ROMA

Le sedi di DopoScuola PRATI-PARIOLI sono ubicate nel pieno centro della città di Roma ed offrono un servizio di aiuto compiti e ripetizioni per studenti delle scuole elementari, medie e superiori.
I docenti vengono accuratamente selezionati sulla base delle loro capacità oltre che dei titoli di studio conseguiti e della loro esperienza.
I piani e i metodi di studio utilizzati risultano essere variegati e ponderati, sia con riferimento all’ordine e al grado dell’Istituto frequentato, sia riguardo le specifiche esigenze dello studente.
I costi di ogni lezione variano da 16 a 19 euro secondo il fatto che si opti o meno per un abbonamento o per delle lezioni singole.
Uno specifico servizio viene inoltre offerto per quanto riguarda gli esami di recupero per i debiti formativi e gli esami delle scuole medie e superiori

Per maggiori dettagli si rimanda alle singole sezioni: Area Classico Letterario Area Linguistica Area Matematica e Scientifica Area Tecnico Professionale